Non dite che non ve l’avevo detto…
Le cose cambiano, il vento della novità, Eraclito e il panta rei… tutte ‘ste robe qua insomma.
Morale: è nato il libro!
Sul contenuto non mi pronuncio, eventualmente sarete voi a farlo. Anticipo solo che non è una raccolta dei pezzi pubblicati sul blog, ma un qualcosa che parte da lì e segue una sua strada, sufficientemente tortuosa come i neuroni di chi scrive, ma illuminata dalla luce della ragione.
Il tutto a partire dal titolo: ” È Complotto” e dal sottotitolo “Considerazioni di uno psicolabile interista“.
Da bravo esordiente devo essermi perso un paio di tutorial sul “come fare ad autopubblicare un libro”. Vedo che di solito si parte dall’ebook, che si cerca di promuovere in giro tirando insieme quattro baiocchi (i fighi dicono “facendo crowdfunding”) per poi finanziarsi la stampa di qualche copia cartacea.
Da fiero oppositore del pensiero unico, ho ignorato la procedura e son partito dalla fine, cacciando il grano per far stampare un centinaio di copie. Sono attualmente in possesso di qualche decina di esemplari -al netto di quelli già distribuiti ai primi fortunati lettori- che provvederò a far avere a chi dovesse farne richiesta fino ad esaurimento scorte.
Parallelamente, spremerò le meningi (mie e di qualche amico fidato…) per entrare nel meraviglioso mondo dell’e-publishing ed altre parolacce assortite, in modo da avere entro tempi ragionevoli la versione digitale da poter acquistare online.
Da lì in poi, chi vivrà vedrà.

E quindi? Come si fa ad avere questo libro? Quanto costa?
Caro Walterone,
dammi il tempo di capire come si gioca a questo gioco (rigorosamente non giUoco) e avrete informazioni!
Grazie per l’interesse 🙂
Mi aggiungo alla lista d’attesa!!!